STAGE BIORIGENERATIVO H.Q.I

La proposta è indirizzata a chi desidera migliorare il potenziale energetico e la qualità della propria vita ad ogni livello, ed affrontare i nuovi impegni con equilibrio e lucidità. Il Benessere è accessibile e durevole,  e permette di esercitare la nostra consapevolezza in ogni nostro agire. Per purificare il sangue e riequilibrare l’essere, disintossicarsi e rigenerarsi, riconoscere le fonti di stress ed apprendere delle strategie integrative. Un’occasione per conoscere nel suo insieme tutte le sfumature dell’approccio integrato H.Q.I.

I partecipanti saranno costantemente seguiti, sia individualmente che in gruppo, da un medico ed uno psicologo, docenti  presso la Scuola di Naturopatia H.Q.I. Human Quality Improvement di Udine.

Essi disporranno di:
 Colloquio medico-psicologico per individuare gli interventi terapeutici da effettuare.

 Eucitotrofoterapia con terapia infusionale. Accompagnati da un medico H.Q.I., verrà effettuata una disintossicazione ematica e cellulare, attraverso un preparato esclusivo con un mix di prodotti allopatici (vitamina C e glutatione ad alta attività antiossidante) ed omeotossicologici, che agiscono direttamente in modo efficace e depurativo su fegato, reni, polmoni e intestino.


 Eucitotrofoterapia con applicazione della metodologia HVM. Trattamento riequilibrante con un’apparecchiatura elettromededicale d’avanguardia, per ripristinare le frequenze organiche disfunzionali, riportare armonia ed equilibrio nel corpo e nella mente.

 Psicoeutrofoterapia di gruppo. Gestite da uno psicologo ed un medico H.Q.I. in orari precisi verranno utilizzate tecniche di respiro con tempi e ritmi definiti, la luce, il colore, lavoro posturale specifico e sincronico con l’atto respiratorio, l’addestramento alla presenza. Per sciogliere le tensioni ed ossigenare il sangue, per favorire il corretto funzionamento intracellulare e lo scambio intercellulare, per regolarizzare il metabolismo e riequilibrare i sistemi endocrino e linfatico, per sciogliere i blocchi energetici.

 Psicoterapia di gruppo. Guidate da uno psicologo H.Q.I. sono previste alcune riflessioni sulle principali fonti di affaticamento: sintomi e rimedi. Per acquisire strumenti pratici e di pronto utilizzo per una ottimale gestione dello stress, sia cronico che reattivo, per alleggerire il carico problematico a livello psichico ed emotivo.

 Cura idropinica. Somministrazione giornaliera di una corretta quantità d’acqua da bere, per una profonda depurazione organica.

 Dieta bio-elettromagnetica bilanciata. Verrà osservato un regime sano, gustoso e nutriente, approntato specificamente per lo stage, secondo i principi base della nutrizione H.Q.I., per ripolarizzare a livello elettromagnetico il corpo anche grazie ad un’alimentazione corretta e naturale.

 Tempo libero. Lo stage prevede di utilizzare questa risorsa essenzialmente per riposare, passeggiare tra le vie della città, prendere il sole sulla collina del castello, dedicare del tempo a se stessi, coccolarsi.


CONDUTTORI

Ilaria Forte, medico naturopata H.Q.I. Human Quality Improvement presso il Centro di Salute Integrata di Udine, promuove un approccio globale alla salute, dove l’essere è visto come un insieme imprescindibile di corpo, emozioni, intelletto e coscienza.
Claudio Peduto, medico H.Q.I. e operatore da oltre 10 anni con questa metodologia, responsabile della sezione Human Behavior della Scuola di Naturopatia H.Q.I., svolge la sua attività a Roma.
Gianluigi Giacconi, psicologo e direttore didattico della Scuola di Naturopatia H.Q.I. Human Quality Improvement, svolge la sua attività presso il Centro di Salute Integrata di Udine. 
Francesca Donato, psicologa con una decennale esperienza come operatore H.Q.I. Human Quality Improvement, svolge la sua attività a Roma. Docente di eupsicotrofismo alla Scuola di Naturopatia H.Q.I.


 




Powered by Joomla! and GestioneInternet
© 2010 Centro di Salute Integrata P.iva 01824400301